Questo è un giro-gioco che mi sono inventata di sana pianta!!Allora.il gira-gioco consiste nel mettere post con letterina per Babbo Natale.
Poche regole:
1. ci deve essere tutto.. dai regali spirituali (essere piu' buone, non disubbidire alla mamma ehehe) ai regali materiali..
2.un regalo per il mondo
3. 5 amiche a cui girare il gira-gioco.
4. mettere una figura che vi piace di Babbo Natale e .. scrivere che l'ho lanciato io! (scusate eh..se e' poco).

Parto con la mia letterina
Caro Babbo Natale
quest'anno ho avuto tante cose ; una vita tranquilla con i miei cari, un nuovo lavoro per me e mia figlia, tra poco un nipotino.Mi ritengo quindi fortunata e vorrei solo poche cose.
Per me vorrei veramente continuare ad avere una vita tranquilla, almeno per tutto l'anno prossimo, dopo anni bui.. mi pare di essermi comportata abbastanza bene (mai essere completamente soddisfatte) ma sicuramente devo cercare di non ragionare sempre solo con la mia testa ma mettermi anche in quella degli altri, per evitare di fare alcuni errori che ho commesso quest'anno.
Vorrei avere piu' tempo e piu' soldi per andare a trovare le mie amiche web e chissa' che questo nuovo lavoro mi dia almeno piu' tempo per me (i soldi vanno e vengono ...e' solo uno spostamento di zeri).
Il ultimo vorrei avere una macchina da cucire nuovo. la chiedo a te perche' , come faccio a dire a mio marito che ne vorrei un'altra, visto che ne ho due, anche se una ha 50 anni e una 15???!!!
vedi te.. se riesci..il mio indirizzo lo sai.
Poiche' sei Babbo Natale la mia ultima richiesta e' un po'... complicata ...
vorrei che nel mondo ci fosse davvero piu' tempo per i propri cari; che tutti potessero passare un po' di tempo anche solo a stare abbracciati a guardare la luna o le stelle.
ok. carissimo.
Dopo tanti anni che nn ti scrivevo.. vediamo un po' se mi accontenti eh!!!!
un abbraccio
Annapaola
A voi, carissime, che poi e' solo un modo per conoscerci meglio....
Elena, Mariarita, Viola, Gemma, Mafalda.
Elena, Mariarita, Viola, Gemma, Mafalda.
Aspetto di leggere le vostre letterine e..... BACI BACI
15 commenti:
Cara Anna Paola,
spero con tutto il cuore che le tue richieste vengano esaudite.....almeno quella della macchina da cucire, che non e' poco!
Carino il gioco!!!
Ciao e buona settimana...
Bellissima la letterina, poche pretese direi e tanta contentezza per quello che hai....
mi è piaciuta davvero molto
Speriamo che Simone arrivi prestissimo....
Forse e' cosa da poco, ma sappi che c'e' sempre una stanza per te da questa amica web!!!!
Grazie.
Reagisco, ma ogni tanto... va bè, puoi capire.
Ti auguro che Babbo Natale ti faccia felice (ma...per far felice il marito, perchè non vendi una delle due macchine? così magari arriva quella nuova!) ;)
Un bacio!
Bellissima letterina!!!
Ti auguro di cuore che arrivi tra le mani di Babbo Natale...
Un abbraccio
Maria Rosa
Molto carina questa iniziativa e pure la letterina ...Ti auguro che Babbo Natale esaudisca tutti i tuoi desideri ma soprattutto che arrivi presto , sano e bello, il tuo carissimo nipotino.
Un caro saluto
Paola
Eccomi qua, appena ho potuto sono subito venuta a curiosare cos'avevi da propormi e ..... fantastico! Non sarà difficile per me scrivere la letterina hi!hi!hi! non ho mai smesso ah!ah!ah! amo il Natale! GRAZIEEEEEEEE ;-) ciao ciao Maffy
ops stavo scrivendo un'altra cosa
dunque dicevo che è molto bella questa tua idea .... ti auguro che la macchina da cucire arrivi ^_*
Grazie! Bel giochino,mi piace!!!! Sono contenta che sia stato un bell'anno e sono ancora più contenta di aver cpndiviso con te quei bei momenti.
Un abbraccio
scusa la mia ignoranza in queste cose che per me è la prima volta,ma vi posso partecipare anch'io? e in caso di risposta affermativa ( se è no non tenerne conto)la letterina la devo scrivere sul mio blog?ciao e auguri ancora per la nascita di tuo nipote
Bellissima idea Paola! Senti, un favore, siccome non trovo più l'indirizzo di Babbo Natale, puoi scrivergli per me che anche io vorrei una macchina da cucire, così di questi tempi anche lui risparmia un po' sulle spese di trasporto! Eh Eh Eh Eh Eh
paola ho tralasciato alcune regole,mi sono persa mentre scrivevo la lettera
Ciao Anna Paola e piacere di conoscerti, la tua splendida idea mi è stata girata da Mary, mi è piaciuto veramente tanto scrivere questa letterina, è stato un pò come tornare bambina, ma da adulti ci metti anche il bilancio e tutto sommato a fine anno farlo non fa male...E' stato anche un modo per conoscere te ed il tuo blog, tornerò a trovarti..un bacio e buone feste.
Ciao carissima, anch'io sono tornata bimba per il tempo di scrivere la lettera.
Chissa se Babbo Natale seguirà ed accontenterà tutti quelli che gli scrivono.
Lo spero!!!
Grazie per la tua bella idea!
Posta un commento