martedì 11 novembre 2008

GITARELLA fuori porta

sdraiata nel mio camper cambiato da poco, mentre cercavo di prendere sonno in un parcheggio di Massa Marittima, pensavo. Chissa' quanta gente passera' e dira' :- ma guarda quelli che spendono un sacco di soldi per dormire con un soffitto a 50 cm dal viso, con un micro bagno e una micro cucina, che devono stare tutti nella stessa stanza, che stanno attenti ad acqua e luce....ma come si fara' a rilassarsi cosi!!!!-

Non so se lo sara' per gli altri ma.....venite vicini-vicini... volete sentire il mio SEGRETO?????
Non e' tanto DOVE ma con CHI si sta! io passo qualche giorno , quando si puo', con mio marito e il mio cane.qualche volta spero che tornera' con noi anche la mia Marzietta ma..



La famiglia non si ha solo dove si hanno 4 mura ed un tetto sopra la testa. La Famiglia e' dove sono i miei Amori e se sono con me in una casa "con le ruote" come questa (peraltro di tutto rispetto, il ns nuovo Laika), dove ci sono i miei Amici.. se poi non mi posso permettere di fare vacanze da nababbi in alberghi a 5 stelle, servita e riverita...NO PROBLEM.. io sto bene anche qui, con mio marito al fianco, Dik sopra il suo letto e ... le stelle che guardo dall'oblo mentre mi addormento...ronf ronf...

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Che favola il nuovo camper!!!
Hai ragione...non importa dove sei ma con chi sei per essere felici!!!
Condivido in pieno!!!
Baciotti
Mariarita
Dik è bellissimissimo...

Rosanna ha detto...

e ora ci vuole una frase ormai storica: "ma cosa vuoi di + dalla vita?!" :) mi sembra che tu sia soddisfatta e questo è l'importante, poi se un giorno vi stancherete, cambierete tipologia di vacanza :)
intanto, buon divertimento

emme ha detto...

E tu pensa che gli alberghi non hanno il tuo odore, che le cose sono tutte fuori posto, che sono le case di altre persone e tu non sei ospite gradito ma "pensionato" pagante. Perciò ammiro, e invidio :-))) il tuo camper e la tua libertà.. E poi lo stare vicini-vicini non guasta mai... Buone vacanze M.

Effeti ha detto...

Il mio commento è finito nel post sbagliato,mi ripeto:

ti capisco,la mia tipologia di vacanze in montagna è ancora più essenziale,mi bastano tenda e zaino.

Ciao di nuovo.

Fulvia

Dori ha detto...

come ti capisco! :-) e che bello il camper nuovo, anche noi abbiamo un Laika ed è il nostro albergo a 5 stelle che ci porta in montagna, in città o al mare facendoci sentire a casa nostra.e comunque nessun albergo ci da le comodità del nostro camper.
ciao ciao
Dori

Anonimo ha detto...

Bonjour Annapaola...hai prorpio ragione...io ho un piccolo Wingamm e mi sembra di avere una reggia ....con le ruote!! L'importante è con chi si è... e dove si va!!! Un abbraccio, *Maristella*.

Viola ha detto...

Wowwwwwwwwwwwww,che belli che siete!!! A me piacerebbe tantissimissimissimo poter fare le gite che fate voi,altroche!!! Gli alberghi non fan per me,non aver orari da rispettare"no ha prezzo"
Bacetti e grattini al pelosetto
Viola

ღ Luci ღ ha detto...

Ciao Anna Paola, sono tornata a trovarti e volevo lasciarti un mio saluto; ho letto che hai fatto un giro fuori porta e volevo dirti che approvo pienamente quello che hai scritto!
Buona serata! Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com

luigi@ ha detto...

se fossi stata in un albergo di lusso tra cene in abito da sera e........non ti avrei invidiato tanto.
in un camper con il mio amore e il mio cane.....non puoi sapere cosa darei!!!!!!!!!

fiorelabs ha detto...

Ahhh.. invece io vi invidio!!! quanto mi piacerebbe viaggere con i miei amori su una casa con le ruote... mai dire mai!!!
Un baciotto e una supercoccola a dik
Fiore

Anonimo ha detto...

inutile dire che appoggio a pieno TUTTO quello che hai scritto. Per stare bene non c'è bisogno del lusso.... anzi... a volte è proprio questo che ti inibidisce, non ti rende libera....
p.s. l'altro giorno mio marito è venuto a casa dicendomi di aver visto un camper in occasione, e si è fermato.... aiuto!!!! non gli avrete mica attaccato la malattia.... ah ah ah
Elisabetta (mi)

tarta ha detto...

perchè ti fai problemi??? .... in fondo è una bella vita quella ceh fate altrochè!!! .... io se potessi ci metterei la firma per un camper

GraficWorld ha detto...

Bello il tuo bloguzzo..vero!! chi si accontenta gode..e poi ci vuole ogni tanto evadere..ed andare dove ci porta la strada..

Amelia ha detto...

bello il camperino nuovo!! sante parole non importa dove ma con chi!!

Anonimo ha detto...

ho letto il commento di mariarita:..dik è bellissimo!Ed
ho pensato che in quelle foto l'unico che stona è Valter!!!
(sempre il solito simpatico!!!!)
buon fine settimana...noi, questo, ce lo faciamo di pioggia!!!
alla prox, spero di essere io a venir su al nord!!!!!
Andrea Oddi (S.benedetto del tronto)

Unknown ha detto...

Sante parole!
(io poi non amo gli alberghi..)
Buona settimana!

BETTA'72 ha detto...

eilà! quant'è bella Massa Marittima?! stuuuupenda e concordo pienamente con te che non importa come e dove soggiorni in vacanza,gite fuori porta e quant'altro ma con chi sei.... io, come sai, ho trascorso le mie vacanze estive in campeggio in una tendina hi!hi!hi! almeno tu se piove non ti bagniiii ah!ah!ah! e ti pare poco?! ;-) un abbraccio ciao ciao Maffy

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us