venerdì 29 agosto 2008

PREMI.......

proseguo nella carrellata di cose accadute ultimamente, per mettere in piazza, con molto orgoglio, i premi ricevuti...
Stefy mi ha molto gentilmente donato questo premio come
Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.

Regolamento:
1) Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2) Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design; esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog";
3) (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog

Scusate ma per ora, prendo solo il premio.. nel week mettero' a mia volta, i 7 blog..

In ordine di tempo, ecco arrivarmi un nuovo premio.
Questa volta e' Hackerina - Chiara che pensa a me con "non a tutti piacciono i blog per la maggior parte i nostri obbiettivi sono di mettere in mostra le cose che creiamo e di fare nuovo amicizie, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena. E noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione...dovremmo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo testo..

Ringrazio davvero tantissimo e... concordo con il fatto di continuare questa "catena".
Spesso e' una catena fatta di affetto e gentilezza..
sara' che io ci metto un mucchio a decidere a chi dare i miei premi che spiace quando si vede che vengono..
glissati...non considerati..
Ovviamente anche questo premio verra' rigorosamente riassegnato..
Concludo con un :

GRAZIE

ULTIMA COSA IMPORTANTE
purtroppo e questo e' colpa di Blogspot, avevo ricevuto altri premi ma... ahime'.. mi e' sparito il commento.. mannaggia.. ero in periodo di ferie e ... ho pensato che l'avrei postato piu' avanti.. e ora e' sparitooooo.... buaaaaaa....
amica che ripassi... FATTI VIVA... e rimandami tua mail..

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io devo postare tutti i premi ricevuti in estate...grazie di avermelo ricordato tesoro!!!
I tuoi meritatissimi tutti.
Bello il blog con sfondo più colorato... me gusta mucho!!!
Bacionissimi
Mariarita

Anonimo ha detto...

Anche io devo postare tutti i premi ricevuti in estate...grazie di avermelo ricordato tesoro!!!
I tuoi meritatissimi tutti.
Bello il blog con sfondo più colorato... me gusta mucho!!!
Bacionissimi
Mariarita

giuliana ha detto...

ciao AnnaPaola bentornata!ho visto il tuo cuore per il Pat:molto carino!!!
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Bentornata AnnaPaola!!! Bello la nuova grafica del blog!!! e il tuo cuoricino per il PAT... ti avevo lasciato un commento per avvisarti che ti ho assegnato tre premi!! passa dal mio blog... Un abbraccio
Federica

PuntoCroce ha detto...

Ciao Anna Paola, se passi dal mio blog c'è un altro bellissimo premio da aggiungere alla tua bacheca... Il Premio allo Sforzo Personale..
ti aspetto, bacioni
maria rosa

Cristina ha detto...

Ciao sì in comune abbiamo tante cose adesso anche Gemma......
è venuta a trovarmi giusto mercoledì un pomeriggio bellissimoooooo...
un bacione cri

Retro Infinity ha detto...

Great post, thanks

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us