giovedì 6 marzo 2008

altri golf golf....




visto che vi sono piaciuti... eccovi un'altra passata di golf...anche questi sono datati ma non per questo meno belli.
viola aperto davanti con due laccetti, viola con scollo a barchetta ( e' di un po' di anni fa), arancio con collo a fiore (usava cosi)...
ma non sono mica ancora finiti..naaaaaaaa
manca un giaccone, un golf da uomo, golfini della Marzia....ehhhhh aspettate, gia' gia' .. ne troverete per tutti i gusti!!



a questo punto metto anche le vincitrice del secondo ed ultimo PIF :
ANNAMARIA
LARA
E KINTE.. di cui non trovo il link al blog..
sarete fortunate o... sfortunate ad essere capitate con me.. mah.. chi lo sa!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona sera la mia signora dolce.
Do you like italodisco music? Come to my italodisco blog and stay here!
myitalodisco.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Carissima, ma che belle maglie!!! Sei bravissima...
Mi devi spiegare perchè anche tu non ne fai più...
Un bacio grande
Mariarita

fatagatta ha detto...

Annapaola, sei bravissima!!!! complimenti davvero...
un abbraccio vicina ;-))
Elena

Vale ha detto...

Cara Anna Paola
sei veramente bravissima!!! ti aggiungo subito ai miei preferiti.... sono veramente felice che ti sia iscritta al mio PIF e che il mio cuoricino ti sia piaciuto!!!
Baci Valentina

Agapequilt ha detto...

Quante belle maglie.Io avevo la mamma che me le faceva ma adesso é molto anziana

Laraenigma ha detto...

Io direi che dovresti continuare a fare questi bei maglioni.

P.S. per il PIF penso di essere stata molto fortunata. Chissà se tu potrai dire lo stesso di me.Sappi però che il mio piccolo dono è fatto con il cuore e con la voglia di fare un piccolo regalo ad una nuova amica.

tania ha detto...

Sei bravissima a fare i maglioni!!
non smettere assolutamente!!
Ciao mary

Anonimo ha detto...

Vedere le tue maglie mi ha fatto venire in mente le mie, accatastate nelle scatole e negli armadi. Quasi quasi tralascio le crocette per un po' e ricomincio a sferruzzare...no,no ormai è quasi primavera, per le maglie lascio spazio al prossimo inverno.
p.s.ho scoperto che sei di Pontremoli: adoro i testaroli!Ti sei guadagnata il link nel mio blog.
Ciao
Roberta

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us