venerdì 5 ottobre 2007

buondi

uffaaaaa
una settimana senza scrivere nulla..
l'autunno a me porta : la palestra ( mi sono iscritta a Kik boxe cioe' movimenti di boxe senza contatto), la scuola di ballo latino americano,la famiglia, il alvoro, i lavoretti per natale..
aggiorno brevemente per ricordare a tutte le iscritte di DOLCETTO SCHERZETTO (ben 11 !!) di spedire la loro busta ENTRO il 15.10 altrimenti poi non riesco a dividere le cose e rispedire entro fine mese!!
Ora sono in trepidante attesa di andare all'Hobby Show a Milano (19-20-21 ottobre) http://www.hobbyshow.it/edizione_milano_200710/Hobby Show tornerà, nella consolidata cornice del Datch Forum di Assago, dal 19 al 21 Ottobre 2007, con un grande carico di contenuti, di novità e di eventi speciali che arricchiranno ancora di più la manifestazione.
Colori, pennelli, carte, vernici, perline, bijoux ma soprattutto fantasia e idee creative spopoleranno anche in occasione della prossima edizione milanese.
Ma la novità più grande dell'autunno è senza dubbio la nascita di Filiamo 2007 , il Festival Italiano della Creatività Tessile, con un nuovo grande padiglione, collocato al primo piano del Datch Forum Di Assago.

Quest'anno spero di incontrare qualche amica virtuale... chissa'...
salutiiii e baciiiii

1 commento:

Aless.M.Ruffini ha detto...

Quasi quasi ti invidio...ma mi sa che non mi posso lamentare!!!!
Solo una cosa: arraffa tutti gli schemi che trovi, se gratuiti ancora meglio..., fai foto a nastro,e memorizza tutto!!!!!!
Poi mi racconterai tutte le novita'

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us